Skip to main content

Padova, 13 Maggio 2018 PINK RUN
Il centro medico fisioterapico Magenta, domenica 13 maggio 2018 si tinge di Rosa per la IX edizione della Pink Run. Quest’anno le 7000 Pink amiche potranno contare anche su di noi! Il Centro Magenta e la Pink Run condividono obiettivi e insieme promuovono l’attività sportiva come prevenzione alla patologie muscolo scheletriche e sostengono realtà e associazioni che si occupano di disabilità e di salute in generale .

Il centro medico fisioterapico Magenta da oltre 15 anni è impegnato costantemente nello studio e ricerca di processi innovativi per la cura e il recupero funzionale dei propri pazienti. Sotto la guida del Dott. Giorgio Girardi, specialista in Ortopedia un team di oltre 30 professionisti tra medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie, quotidianamente lavora al servizio della persona con professionalità e cortesia.

Un area di oltre 1000 mq, dotata delle tecnologie più innovative per la riabilitazione del paziente, della piscina più attrezzata di Padova per l’idrokinesiterapia e del “Magenta Lab”, un laboratorio di analisi funzionale attrezzato delle migliori tecnologie esistenti al mondo per la riabilitazione ortopedica e neurologica.
Questo è il centro Magenta…dove il paziente è sempre al centro di tutto!
Per iscriverti vai al sito https://www.pinkrun.it/