Skip to main content

Questa settimana Nazzareno di Marco🏅, discobolo, Roberto Bertolini🏅, lancio del giavellotto, Chiara Rosa🏅, getto del peso, atleti che difendono i colori dell’Italia 🇮🇹 nelle competizioni, sono passati in studio da noi ed è stato un onore e un piacere metterci a disposizione per eseguire le valutazioni funzionali.
Grazie ragazzi per averci scelto e per averci permesso di contribuire al vostro successo!
Con la stessa dedizione, ogni giorno mettiamo le nostre competenze a disposizione di quanti, atleti o amatori, vogliono vivere al massimo le loro passioni sportive.

Chi sono i nostri atleti:

Roberto Bertolini🏅, già 10 presenze in nazionale 🇮🇹, che vuole scoprire come potenziare ulteriormente le sue doti di atleta e la sua capacità di lanciare un giavellotto oltre gli 80 metri. Al Centro Magenta abbiamo le migliori attrezzature per fare a Roberto il test isocinetico agli arti superiori e i test Hunova e Spacecurl.

 

 

Nazzareno di Marco🏅, discobolo che veste i colori della nazionale italiana 🇮🇹, alle prese con il test isocinetico agli arti inferiori, il D.mtb program per la schiena e il test Libra.

 

 

Chiara Rosa🏅, campionessa italiana di getto del peso🇮🇹, che ci ha raccontato come l’uso di Hunova in sinergia con il lavoro svolto dai nostri fisioterapisti l’abbia aiutata a riequilibrare il suo corpo e a raggiungere e mantenere alti i livelli di performance.