Skip to main content

Piscina riabilitativa a Padova con acqua riscaldata.

Da settembre, con la riapertura della piscina, sono partite delle nuove small class:

👉ACQUATICITA’ IN GRAVIDANZA: indicata per tutte le donne in gravidanza come aiuto contro mal di schiena, sovraccarico delle articolazioni, gonfiore alle gambe e per un migliore rilassamento generale.

👉AQUA LYMPHATIC con Chiara: questo programma nasce come aiuto rivolto alle persone affette da patologie linfatiche, sia di natura primaria (linfedema primario) sia a seguito di interventi chirurgici post oncologici, come il tumore al seno (linfedema secondario) per mantenere e aumentare i risultati ottenuti con la tradizionale terapia di decongestione complessa, la fisioterapia senologica e la riabilitazione post oncologica.

👉SOVRAPPESO: dedicato ai pazienti che non riescono ad effettuare attività a secco (come una semplice camminata) perché affaticati dal peso corporeo o perché provoca loro dolori articolari (ginocchia, schiena, ecc.);

👉PREPARAZIONE ATLETICA: riservata ad atleti che vogliono migliorare le loro performance facendo una preparazione in acqua.

👉POSTURALE: dedicato a pazienti con problemi posturali o alla colonna vertebrale che hanno bisogno di fare esercizi in assenza di gravità.

👉SPALLA: pazienti che hanno necessità di fare riabilitazione specifica per le patologie della spalla;

👉GINOCCHIO: pazienti che hanno necessità di fare riabilitazione specifica per le patologie del ginocchio;

👉RIABILITAZIONE IN ACQUA: riabilitazione post operatoria, ortopedica, neurologica assistita.

Contattaci per maggiori informazioni!
📞 049 8718225
o manda una mail a ✉️ padova@centromagenta.it

palinsesto piscina riabilitativa a padova